fbpx

Vuoi aprire un autolavaggio?

Pensiamo a tutto noi!

 

 > Work  > Parco di Lavaggio Aquarama a Santa Maria Capua Vetere

Parco di Lavaggio Aquarama a Santa Maria Capua Vetere

A Santa Maria Capua Vetere (Ce) abbiamo installato un’innovativa realtà nel mondo del car wash: il parco di lavaggio Aquarama, frutto della collaborazione con Marzia Carburanti. Questo spazio non è solo un’autolavaggio, ma un vero e proprio ecosistema avanzato per la cura del veicolo, progettato per rispondere a ogni esigenza con soluzioni all’avanguardia.

Cosa Offre il Parco di Lavaggio Aquarama:

  • Veicoli Industriali: Un impianto Aquarama Startruck con un’altezza utile di 4,60 metri, perfetto per i veicoli di grandi dimensioni.
  • Auto e Furgoni: Due portali Aquarama Stargate S10, ciascuno con un’altezza utile di 2,80 metri, garantiscono un lavaggio profondo e delicato.
  • Self-Service: Due piste dotate di sei programmi di lavaggio per coloro che preferiscono un approccio fai-da-te.
  • Eco-Sostenibilità: Il sistema di depurazione e trattamento delle acque di Idroconsult e gli accessori per isole di aspirazione di Mtm Hydro sottolineano l’impegno verso l’ambiente.

Questo progetto, seguito dalla sua genesi presso il distributore di carburanti, si avvale delle migliori tecnologie esistenti nel mondo del car wash, assicurando un servizio di lavaggio veicoli superlativo sotto ogni aspetto.

La decisione di scegliere ed installare attrezzature all’avanguardia riflette la dedizione di Marzia Carburanti verso l’innovazione e la soddisfazione dei clienti, promettendo un’esperienza di lavaggio senza eguali.

Vuoi aprire un autolavaggio?

Pensiamo a tutto noi!