fbpx

Vuoi aprire un autolavaggio?

Pensiamo a tutto noi!

 

 > Work  > Attrezzature per il lavaggio auto ad Atripalda, in provincia di Avellino

Attrezzature per il lavaggio auto ad Atripalda, in provincia di Avellino

Cleancar ha recentemente effettuato una consegna di attrezzature per il lavaggio auto presso una concessionaria situata ad Atripalda, in provincia di Avellino. Questa fornitura comprende tre macchinari avanzati, ciascuno progettato per migliorare l’efficienza e l’efficacia della pulizia dei veicoli.

  1. Idropulitrice ad Acqua Fredda Lavorwash HCR 2015: Questo dispositivo è dotato di una potenza di 200 bar e una portata di 15 litri al minuto, rendendolo ideale per rimuovere lo sporco più ostinato dall’esterno dei veicoli.
  2. Lavasciuga Pavimenti Lavorwash Quick 36B a Batteria: Questa macchina è progettata per la pulizia dei pavimenti nell’area di lavaggio. La sua alimentazione a batteria assicura una maggiore mobilità e praticità, riducendo gli ostacoli durante le operazioni di pulizia.
  3. Lava Interni a Vapore Bieffe Car Wash 3000: Questo sistema sfrutta il vapore per una pulizia profonda degli interni dei veicoli, garantendo una rimozione efficace di sporco e batteri senza l’utilizzo di prodotti chimici.
WhatsApp chat

Vuoi aprire un autolavaggio?

Pensiamo a tutto noi!