fbpx

Vuoi aprire un autolavaggio?

Pensiamo a tutto noi!

 

 > Work  > Guidaruote inviting e StarGuide con illuminazione a led multicolor

Guidaruote inviting e StarGuide con illuminazione a led multicolor

Guidaruote inviting

Dall’ingresso del portale fino all’uscita, il tubo guidaruote accompagnerà il cliente evitando la possibilità di uscire fuori binario

Tubi guida ruote “StarGuide” con illuminazione a led multicolor

I tubi guida ruote “StarGuide” applicate su entrambi i lati conducono i vostri clienti all’interno del portale di lavaggio.

Contribuiscono all’imbocco rettilineo del portale facilitando il corretto posizionamento del veicolo.

Le strip-Led integrate canalizzano in condizioni di sicurezza la clientela realizzando in egual tempo un gioco di colori rendendo futuristico l’inserimento del veicolo, naturalmente vengono gestiti in contemporanea con il controllo semaforico aiutando il posizionamento mediante la colorazione Rosso/Verde.

Durante le fasi di lavaggio un gioco di luci multicolor accompagna le passate di lavaggio del programma intensificando con grande teatralità (soprattutto nelle ore notturne ) il contrasto del prodotto chimico e del lavaggio in essere.

Realizzati interamente in acciaio Inox con angolazioni smussate (per evitare danneggiamenti agli pneumatici o cerchi in caso di contatto) sono resistenti innanzitutto al prodotto chimico e alle varie tipologie di acque utilizzate per il lavaggio delle vetture senza alterazioni di ossidazione.

WhatsApp chat

Vuoi aprire un autolavaggio?

Pensiamo a tutto noi!